giovedì 25 novembre 2010

Va tutto una schifo... :'( Ettore,il mio best la mia vita,la persoona più importante,si stà per rimettere con la sua ex...la mia migliora amica;si certo,sono "felice" per loro,ma ora lui mi considererà più?rimarrò nel suo cuore??o pernserà solo ad Arianna?? :'( non lo so è solo che sto una merda,e come una scema piango,per la paura che per lui non esista più,io gli ho sempre dato il massimo,sono stata sempre presente per lui!!!non so che fare veramente...
Il problema che qnd loro due si sono messi insieme 8 mesi fa,la sua ex,la mia gemeh si è inca e io li o difesi,così o perso anche giulia la mia best,e quando Ettore ed Ari si sono lasciati,o fatto fatica a recuperare  l'amicizia tra la best e la gemeh...
E se ora si rimettessero sul serio insieme??Cm farò nn ho intenzione di perdere una seconda volta la mia geme!!e nn o intenzione di mettermi contro Ary ed Ettore!!
E TUTTO UNO SCHIFO!

Nessun commento:

Posta un commento