mercoledì 29 dicembre 2010

Cari lettori sono tornata,
con le mie giornate belle,brutte,disperate o stupende xD!
Gg mentre andavo in centro con la giuli,ivan e tommy,mi metto a parlare degli amici maschi a cui tengo di più:Ettore(owwio :P),nico e ale.
Allora tutti e tre i miei amici hanno qlcs da dire allora dicono:ma che gente frequenti??son dei gran sfigati!!(ma dove O.o)
dicono che:
nico:nn è una persona x bene ed è un coglione
Ettore:è un gran maraglio fighetto di merda (cosa k mi irrita k lo dicano -.-)
ale:è solo uno sfigato.
Ma uffi nn gli va bene nex!!!Bhè a me si,e me ne frego!! ù.ù
Dite k faccio male'??secondo me no!!
Rispondete presoto
KiSs KiSs ___VaLeE___

2 commenti:

  1. Sto facendo un giro per i blog, per trovare idee spunti e altro, ed eccomi qui a commentare il tuo, eh già, apparte il modo in cui scrivi che non mi piace, le abbreviazioni le odio nei post, sei sicuro alle medie forse in seconda, si vede da come scrivi non che tu scriva male solo che boh le abbreviazioni tutti quei amoreeee, Tesoroooo, Gemeh, soreee, sei la mia vitaaa, va bè anche io ero così, giorni tristi lo ammetto, comunque il mio consiglio è sbattitene i coglioni di queste persone, loro sono i tuoi amici ? bene, loro restano, io sono stata amica di ragazzi considerati sfigati e lo sono ancora, avendo anche amici diciamo "fighi" fra cui il mio ragazzo la rivalità c'era e anche loro dicevano cose tipo sono degli sfigati perchè ci perdi tempo e cose così ma io sono felice di non averli lasciati, perciò il mio consiglio è fregatene.

    Charlotte :)

    RispondiElimina
  2. Ok Grazie per il consiglio,e comunque si sono alle medie ma in 3 :) xD Ciao Vally (:

    RispondiElimina