mercoledì 24 novembre 2010

AmIcI ^.^

Gg finito il rientro alle 15:25 con le mie amiche ary,sarù & nora corriamo nella palestra della scuola per fare il ballo di natale,e per la 2 volta la prof si è occupata del ballo dei primini e di quelle con i pattini,allora io e le mie amiche con i pantaloncini e le maglie a maniche corte siamo andate a riscaldarci fuori dalla scuola a correre faceva freddo ma noi nn lo sentivamo,finite le prove fuori dalla scuola un gran figone aspettava la mia amica ary,e ad aspettare me,la mia vita,il mio best,Ettore,con quei gnocconi di Gabri,Dario e Nico...=P
Poi Ary se ne va con il suo gnoccone e io con i miei xD andiamo nella solita piazzetta,e li ci mettiamo a chiaccherare,Ettore,quel gnoccone del mio best xD è davvero una persona speciale,so che non posso fare a meno di lui,lo conosco solo da 8 mesi ma è già la pers + speciale che conosca!!Lui è la mia vita <3

Nessun commento:

Posta un commento